Amtab a pezzi e ritardi mostruosi, gli autisti del 4: «Tutta colpa di Loconte che ogni mattina ci blocca per intervistarci»

È accaduto anche questa mattina, centinaia di persone stazionavano alle varie fermate in attesa del famigerato autobus n. 4. Una situazione davvero spiacevole che blocca ogni giorno i baresi che arrivano costantemente in ritardo sul posto di lavoro, a farne le spese siamo anche noi di Laboratorio Com. Uno dei nostri, Giuseppe Del Buono, anche oggi ha fatto abbondante ritardo a causa della negligenza dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico. Interrogato al suo arrivo, Gdb ha però rivelato uno scenario molto diverso rispetto a quello raccontato  dai giornali:

«Come ogni giorno, tra la moltitudine di cittadini in attesa del 4 ci sono anch’io» racconta «ma solo oggi scopro la verità, confessatami da un autista particolarmente costernato: la responsabilità esclusiva dei ritardi sarebbe di Antonio Loconte, celebre giornalista e direttore de Il Quotidiano Italiano, che ogni mattina bloccherebbe gli autisti per intervistarli non permettendogli di salire sui mezzi e cominciare la giornata lavorativa».

Attendiamo un chiarimento da Loconte e, nel caso la testimonianza dell’autista dovesse rivelarsi veritiera, un netto cambiamento del modus operandi da parte del succitato giornalista.

Articoli Correlati