Idee creative per nuove campagne pubblicitarie

Ecco un’idea creativa da cui trarre ispirazione per le prossime campagne pubblicitarie: unire due foto in una scena perfetta e surreale.

L’idea nasce dall’art director e fotografo di un’agenzia di comunicazione americana. Stephen McMennamy inizia sperimentando con il suo IPhone e una semplice app, PicFrame.

La potenza creativa che emerge dall’unione di foto diverse produce subito un discreto successo. Nasce così #combophoto, l’hashtag ufficiale della collezione, lanciato dal creativo, che negli ultimi quattro anni, ha affinato la sua tecnica, affidandosi a strumenti più completi e professionali.

Molte delle sue grafiche creative si sono trasformate in celebri campagne pubblicitarie per diverse multinazionali.

Vi lasciamo con una galleria che vi chiarirà perché i membri della nostra agenzia di comunicazione amano Stephen!

 

tumblr_ogcnsfqNnt1s6ziw6o1_1280_670combophotos-picame-3digital-mashups-1combophotos-picame-16digital-mashups-3digital-mashups-5digital-mashups-6digital-mashups-7digital-mashups-8Processed with VSCOcam with se3 presettumblr_oazzrhYENo1s6ziw6o1_1280_670tumblr_ob1u47AAxR1s6ziw6o1_1280_670tumblr_oc4r8fwtYM1s6ziw6o1_1280_670tumblr_og1gmuA5nY1s6ziw6o1_1280_670combo-photos-20tumblr_og3bboBMfe1s6ziw6o1_1280_670
<
>
Processed with VSCOcam with se3 preset

 

 

 

 

Articoli Correlati