CAPS

Pensa a chi resta Vol.1 - Campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale
Pensa a chi resta Vol. 2 - Campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale
Pensa a chi resta Vol. 3 - Campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale

DESCRIZIONE

La Cooperativa Sociale C.A.P.S. è la più grande realtà laica del sud Italia impegnata a contrastare disagio ed emarginazione.

Dal 1991 assiste tossicodipendenti, alcolisti, giovani e minori in area penale o a rischio di coinvolgimento in attività criminose, famiglie con problematiche legate all’alcol e alla droga, detenuti, prostitute, donne vittime della tratta, persone in stato di povertà, immigrati e senza dimora.

Una Onlus strutturata in aree specializzate per cui abbiamo curato il restyling di logo e immagine coordinata. Un lavoro complesso accompagnato da uno studio accurato, mirato a ricostituire la brand identity di tutte le aree operative che caratterizzano la cooperativa e propedeutico al lancio della campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale supportata dal progetto nazionale “No Alcol No Crash”, per cui LaboratorioCom ha curato ogni dettaglio dall’ideazione alla realizzazione del concept creativo, dalla pianificazione media alla distribuzione del materiale pubblicitario attraverso 6×3, spot Tv/Cinema e social advertising.

DETTAGLI PROGETTO

  • CLIENTE:  SSC BARI
  • TASK: BRAND
  • DATA: 2018
Progetti Correlati