Salvatore Aranzulla si sa, è la salvezza degli internauti che trovano difficoltà a destreggiarsi nel complicato mondo del web, dell’informatica e della telefonia mobile.
Qualunque sia il quesito che vi assilla, Aranzulla ha sicuramente la risposta che fa per voi. Negli ultimi giorni i siti dedicati alle FAQ sono letteralmente impazziti a causa di milioni di utenti che hanno posto sempre la stessa domanda: “Come facciamo a far capire a Michele Carofiglio che deve eliminare i suoni delle notifiche che arrivano sul suo cellulare ogni giorno per 10 ore di seguito? Una domanda a cui è difficile dare una risposta univoca perché i metodi per ottenere il risultato sarebbero tanti, e non tutti pacifici. Dal prendere a martellate il cellulare, al buttarlo dalla finestra, dal farlo cadere inavvertitamente nel water al dargli fuoco.
L’eroe delle soluzioni informatiche, il nostro caro Aranzulla, subissato anche lui dalla stessa domanda, ha deciso di intervenire per salvare gli utenti da questa annosa piaga quale si è rivelata la sequela di suoni fastidiosi provenienti dal cellulare del grafico di Laboratorio Com, e soprattutto per preservare la sanità mentale degli altri componenti dell’agenzia di comunicazione barese.
Aranzulla ha dunque scritto sul suo sito che presto pubblicherà una guida rivolta a Michele Carofiglio, un compendio per insegnarli a disattivare i suoni che provengono dal suo telefono cellulare.
Molti i commenti riferiti a questo annuncio, molti utenti hanno inveito contro lo stesso Aranzulla, avvertendolo che, nel caso in cui la guida non dovesse funzionare, provvederanno a farsi giustizia da soli.
(Salvatore Aranzulla ci perdonerà per averlo nominato invano)