C’è chi dice che l’intelligenza artificiale è una conquista tecnologica che rivoluzionerà il modo di stare al mondo al pari della scoperta del fuoco e dell’invenzione della stampa. Noi vogliamo essere parte di questa rivoluzione digitale. Affascinati dall’AI generativa, abbiamo iniziato ad utilizzarla sin dai suoi esordi, sperimentando e imparando a valorizzare quei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Conosciute e addomesticate le sue potenzialità, abbiamo pensato di metterle a disposizione del digital marketing, un settore che corre e cerca sempre nuove suggestioni.
Alice Jarvis, la brand ambassador di LaboratorioCom
Così è nata Alice Jarvis, una brand ambassador figlia di diverse tipologie di software AI e dei team creativi e digital di LaboratorioCom. Giovane, cosmopolita e appassionata, è uno specchio di Com, così ha vinto la competizione con gli altri testimonial che avevamo realizzato per rappresentarci.
La sua figura digitale ha superato il colloquio, rientrando a pieno titolo nel team di lavoro. Ad Alice è stato affidato l’incarico di interpretare i valori della nostra agenzia e di supportare i team marketing e social postando contenuti originali e memorabili, interessanti per l’agenzia e per il suo target.
Posterà foto e reel sui suoi interessi e sui suoi clienti, diventando un laboratorio vivente dove l’interazione tra umano e AI genererà nuove forme di engagement.
La venticinquenne rossa, mezza barese e mezza londinese, che ama il nuoto e la focaccia, non si farà solo conoscere con i suoi contenuti come ogni influencer che si rispetti, sarà anche un servizio a disposizione dei clienti dell’agenzia, che tramite lei potranno ottenere visibilità o chiedere un proprio AI brand ambassador.