digital-mashups-7

Idee creative per nuove campagne pubblicitarie

Ecco un’idea creativa da cui trarre ispirazione per le prossime campagne pubblicitarie: unire due foto in una scena perfetta e surreale.

L’idea nasce dall’art director e fotografo di un’agenzia di comunicazione americana. Stephen McMennamy inizia sperimentando con il suo IPhone e una semplice app, PicFrame.

La potenza creativa che emerge dall’unione di foto diverse produce subito un discreto successo. Nasce così #combophoto, l’hashtag ufficiale della collezione, lanciato dal creativo, che negli ultimi quattro anni, ha affinato la sua tecnica, affidandosi a strumenti più completi e professionali.

Molte delle sue grafiche creative si sono trasformate in celebri campagne pubblicitarie per diverse multinazionali.

Vi lasciamo con una galleria che vi chiarirà perché i membri della nostra agenzia di comunicazione amano Stephen!

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat