Bess service sta aprendo un nuovo call center ed ha affidato la sua campagna di recruitment a Com.
Abbiamo deciso di puntare sull’atmosfera che abbiamo percepito immediatamente negli uffici Bess fin dai primi meeting. Un clima familiare ed amichevole, professionale e divertente.
Lavorare insieme per raggiungere un obiettivo. E allora abbiamo pensato alla famiglia ed ai valori concettuali che racchiude in se. Per il cartellone 6×3 e per la campagna di volantinaggio abbiamo scelto una foto che raffigura una famiglia degli anni ’50 per meglio sottolineare il concetto di unità e collaborazione.
E per dare un tocco di ironia e connotare precisamente l’ambito professionale nel quale ci stiamo muovendo (Call center) abbiamo messo una cuffietta telefonica a tutti i membri della famiglia.
Il claim recita: “Entra a far parte della famiglia”. Un messaggio che ironicamente invita a far parte della famiglia Bess. le info laterali chiariscono il concetto dicendo più chiaramente: “invia il tuo curriculum vitae”.
qui sotto potete dargli un’occhiata:
credits: Raffaele Garofalo, Michele Carofiglio, Silvio Boezio