famiglia_bess

Nuova Campagna Bess

Bess service sta aprendo un nuovo call center ed ha affidato la sua campagna di recruitment a Com.

Abbiamo deciso di puntare sull’atmosfera che abbiamo percepito immediatamente negli uffici Bess fin dai primi meeting. Un clima familiare ed amichevole, professionale e divertente.

Lavorare insieme per raggiungere un obiettivo. E allora abbiamo pensato alla famiglia ed ai valori concettuali che racchiude in se. Per il cartellone 6×3 e per la campagna di volantinaggio abbiamo scelto una foto che raffigura una famiglia degli anni ’50 per meglio sottolineare il concetto di unità e collaborazione.

E per dare un tocco di ironia e connotare precisamente l’ambito professionale nel quale ci stiamo muovendo (Call center) abbiamo messo una cuffietta telefonica a tutti i membri della famiglia.

Il claim recita: “Entra a far parte della famiglia”. Un messaggio che ironicamente invita a far parte della famiglia Bess. le info laterali chiariscono il concetto dicendo più chiaramente: “invia il tuo curriculum vitae”.

qui sotto potete dargli un’occhiata:

credits: Raffaele Garofalo, Michele Carofiglio, Silvio Boezio

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat