Alice Jarvis: la brand ambassador di Com generata con l’AI

Questo spazio non è dedicato a un lavoro eseguito per i nostri clienti, è uno spazio per noi, per parlare di un progetto innovativo nel quale crediamo profondamente. 

Una delle forme di marketing più costose e difficili da percorrere per i brand è l’influencer marketing. Le aziende hanno bisogno di brand ambassador che le rappresentino, che incarnino i loro valori, che parlino dei loro prodotti. Ma c’è anche bisogno di novità, di generare curiosità, di uno scossone al settore.

2025

RICHIESTA

Come possiamo utilizzare i nuovi stimoli del mondo digital per ampliare l’offerta dedicata ai nostri clienti? 

SOLUZIONE

Promuovere il nostro brand con una brand ambassador generata interamente con l’AI, una giovane donna realizzata integrando diversi programmi di intelligenza artificiale.

Dopo decine di prove, è nata Alice Jarvis, un omaggio ad “Alice nel Paese delle meraviglie” e a J.A.R.V.I.S (Just A Rather Very Intelligent System) partner AI di Tony Stark nel mondo Marvel. Metà barese e metà londinese, 25 anni, lunghi capelli rossi, iper realistica e precisa nei movimenti. 

La sua genesi è del tutto digitale, ma la missione di Alice è profondamente umana: supportare la creatività e le aziende che vorranno al loro fianco un testimonial capace di parlare in qualunque contesto e da qualunque luogo, supportare le aziende producendo contenuti digitali.

Alice è a tutti gli effetti parte integrante del nostro team. Possiamo dire che le abbiamo fatto il colloquio, l’abbiamo ritenuta idonea perché in linea con i nostri valori e pronta per supportare le nostre attività e le aziende che la sceglieranno. Siamo certi che sarà di supporto ai team marketing e social, per potenziare i risultati e le performance aziendali. La sua presenza sui social media (Instagram e TikTok), infatti, non è solo un veicolo per contenuti, ma un laboratorio vivente dove l’interazione tra umano e AI genera nuove forme di engagement e valore.

Ecco a voi Alice!

VANTAGGI

Alice è la nostra brand ambassador, incarna i nostri valori e parla delle nostre tematiche, destando curiosità, generando interesse e attirando l’attenzione.

Alice è anche un prototipo, perché ora siamo in grado di progettare e dare vita a tante sorelle e fratelli, tagliati esattamente sulle esigenze delle realtà che vorranno dotarsi di un partner AI personalizzato.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat