Campagna di Comunicazione per la sicurezza dei cittadini Amtab – Arma dei Carabinieri

Ogni giorno migliaia di cittadini utilizzano gli autobus di linea per spostarsi da un quartiere all’altro del capoluogo pugliese. Amtab S.p.A ha collaborato con l’Arma dei Carabinieri per lanciare una campagna di informazione sulla sicurezza dei cittadini baresi.

2016

RICHIESTA

Amtab s.p.a. ha mostrato l’esigenza di informare i baresi che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici sulla collaborazione dell’azienda con l’Arma dei Carabinieri per rendere più sicuri non solo i trasporti, ma anche la vita di ogni singolo cittadino.

SOLUZIONE

La necessità di comunicare ai baresi la vicinanza delle forze dell’ordine alla comunità e la possibilità di rivolgersi a questi per salvaguardare la propria incolumità si è tradotta in una campagna di prevenzione presente su tutti i mezzi di trasporto Amtab. La campagna “112 consigli per vivere sicuri” attraverso i volti di cittadini baresi di ogni età informa sul comportamento da assumere in situazioni di pericolo e su come prevenirle.

VANTAGGI

Le modalità di divulgazione della campagna, grazie a pannelli installati strategicamente sia all’interno che all’esterno di tutti i mezzi pubblici messi a disposizione da Amtab, ha permesso la massima visibilità del messaggio lanciato, permettendo ai cittadini di visionare e approfondire quotidianamente i consigli a loro rivolti.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat