fbpx

Comunicazione per La Savorita

Una splendida location sul mare, una sirena pronta a immergersi e una storia tutta da raccontare.

2023

RICHIESTA

Dopo due anni di chiusura a Giugno 2023 riapre “La Savorita” in una nuova location, molto più grande, con un target diverso e con tantissimi servizi in più. Comunicare il cambio di passo del locale è il nostro obiettivo, diventare il punto di riferimento dell’estate del nord barese il desiderata del cliente.

SOLUZIONE

Una comunicazione capace di creare un hype sui social e un locale di tendenza nella realtà va preparata con anticipo. Abbiamo raccolto poco alla volta le fasi della realizzazione della location, i preparativi, la ricerca di personale, la messa a punto del menù e l’organizzazione degli eventi, offrendo la nostra consulenza specifica.

Sui social network abbiamo seguito la tecnica del “tease&reveal”, passando per le fasi di disvelamento poco alla volta di ciò che accadeva sul posto, fino al release finale. L’attenzione è stata mantenuta in modo costante grazie anche all’advertising sui social e su google, finché il word of mouth è stato praticamente totale.

VANTAGGI

Abbiamo individuato il tone of voice corretto, in grado di attrarre i vari tipi di target interessati portandoli ad aspettare con ansia la data di apertura e il programma delle serate.

Ad oggi la comunicazione sui social, sostenuta dalle social ads, si adatta alle esigenze e alla vitalità di un locale serale e notturno, il cui successo è ormai sulla bocca di tutti.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat