Comunicazione politica per Elisabetta Vaccarella

LaboratorioCom ha seguito la campagna di comunicazione politica di Elisabetta Vaccarella, candidata al Comune di Bari per le elezioni del 2019.

2019

RICHIESTA

Elisabetta Vaccarella si è affacciata per la prima volta alla politica cittadina, per le elezioni comunali di Bari del 2019, con la volontà di porre l’accento su tematiche quali cultura, welfare e soprattutto riportare l’attenzione sul ruolo delle donne all’interno della politica barese e del tessuto sociale in generale.

SOLUZIONE

“A Bari si può” è stata la campagna di comunicazione con la quale la Vaccarella si è proposta agli elettori, un messaggio nato dall’incontro con la candidata e da uno studio approfondito non solo delle tematiche da questa espresse, ma da una ricerca sull’impatto delle proposte sul pubblico.

VANTAGGI

Affidarsi a un’agenzia di comunicazione già nei primi passi del percorso elettorale fa in modo che il candidato sia seguito passo dopo passo grazie a una strategia pianificata che parte dallo studio delle caratteristiche umane e professionali del candidato, da un’attenta analisi dei punti di forza e dei punti di debolezza e da una pianificazione precisa delle azioni che si andranno a compiere durante la campagna elettorale.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat