Comunicazione politica per Francesco Ferrante

LaboratorioCom ha seguito la campagna di comunicazione politica di Francesco Ferrante, candidato al Comune di Adelfia per le elezioni del 2016.

2016

RICHIESTA

Francesco Ferrante si è candidato sindaco di Adelfia per il centrosinistra nelle elezioni comunali del 2016. Sulla base delle istanze della coalizione di appartenenza, del programma elettorale e dell’ascolto delle necessità della cittadinanza, ha richiesto una comunicazione politica mirata a portare messaggi chiari che coniugassero l’impegno personale ai bisogni della città.

SOLUZIONE

La strategia comunicativa utilizzata per la campagna elettorale di Ferrante è nata dallo studio del candidato, basandosi sulle sue qualità politiche e umane. In generale, la linea tenuta è stata improntata al dialogo, alla riscoperta dei valori della cultura, alla ricerca di un confronto sempre pacato, rifuggendo volontariamente dall’aggressività di una campagna elettorale.

VANTAGGI

Affidarsi a un’agenzia di comunicazione per una campagna elettorale consente di affrontarne tutte difficoltà che possono presentarsi nel corso dei mesi, ma che possono essere superate e risolte grazie a una strategia preventiva, a un calendario di appuntamenti, a una pianificazione di interventi ed eventi che fanno del candidato un protagonista sempre presente sul territorio.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat