Organizzazione e realizzazione evento per l’Associazione Nazionale Magistrati

Ogni due anni l’Associazione Nazionale Magistrati organizza un congresso pubblico con il quale partecipa al dibattito nella società per le riforme necessarie ad assicurare un migliore servizio giustizia.

2015

RICHIESTA

Il congresso “Giustizia, economia, tutela dei diritti – Il ruolo del giudice nella società che cambia”, inaugurato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si è tenuto a Bari dal 23 al 25 ottobre 2015.

SOLUZIONE

LaboratorioCom si è occupata della selezione delle risorse umane impiegate per le giornate del convegno, dalle hostess alla sicurezza, procedendo in un’accurata selezione del personale tale da garantire l’estrema professionalità del servizio e la perfetta riuscita dell’evento.

VANTAGGI

Selezionare e gestire il personale impiegato in un congresso che necessita di un grande dispiego di forze è un compito da svolgere con precisione e conforto dell’esperienza acqui-sita negli anni. Il perfetto svolgimento di un evento tanto importante è stato possibile anche grazie alla selezione accurata delle competenze di ogni persona impegnata nel congresso.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat