Progetti grafici – Istituto Luce

Istituto Luce-Cinecittà collabora strettamente con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e rappresenta un sostegno alla cinematografia e all’audiovisivo italiani.

2019

RICHIESTA

Una nuova veste grafica per illustrare Creative Europe Desk Italy e nello specifico il programma MEDIA, che sostiene l’industria europea del cinema e dell’audiovisivo dal 1991 nei settori dello sviluppo di progetti audiovisivi e videogames, produzione di opere televisive, distribuzione e promozione di opere europee, formazione dei professionisti.

SOLUZIONE

Un percorso organico graficamente studiato per dare risalto ai progetti MEDIA in cui trovano posto le testimonianze dei beneficiari, le iniziative, i numeri di un progetto che da 30 anni sostiene l’industria audiovisiva in Europa.

VANTAGGI

LaboratorioCom ha studiato progetti grafici che al fattore puramente estetico unissero l’estrema funzionalità e chiarezza dei contenuti, puntando dunque non solo alla bellezza dell’insieme, ma a un’illustrazione precisa ed estremamente fruibile dei contenuti.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat