fbpx

Realizzazione e gestione eventi Calvin Klein

Calvin Klein è un marchio fondato nel 1968 a New York dall’omonimo stilista, capace di imporsi nel fashion system grazie a scelte coraggiose, spot molto discussi e la capacità di intuire le star del futuro, scegliendo giovani modelle e modelli che sarebbero presto esplosi come celebrità internazionali.

2012

RICHIESTA

Un brand sulle passerelle da oltre quarant’anni, sempre capace di rinnovarsi e far parlare di sé non ha bisogno di presentazioni, di conseguenza è necessario che gli eventi organizzati nei punti vendita riescano a distinguersi per originalità, la stessa che contraddistingue CK nel panorama della moda mondiale.

SOLUZIONE

Per CK LaboratorioCom si è occupata della gestione e organizzazione di eventi per i punti vendita siti nel sud Italia. Ogni evento è stato elaborato durante una fase di studio preliminare esaminando le location, i punti vendita, le città in qui questi si trovano, la tipologia degli acquirenti e il trend su cui puntare. A questo si affianca la scelta delle risorse umane, selezione del personale, fino all’ideazione di animazioni, scenografia e organizzazione del dj set.

VANTAGGI

Gli eventi targati CK e firmati da LaboratorioCom rispettano l’elevato profilo del brand e si distinguono sempre per quel quid in più richiesto dall’azienda.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat