Realizzazione sito web, brand identity e gestione social network per A.P.I.N.

A.P.I.N. (Asbestos Personal Injury Network), si occupa di assistere sotto l’aspetto legale, medico e tecnico persone e i familiari di queste che hanno contratto patologie legate all’amianto.

2019

RICHIESTA

A.P.I.N. ha richiesto la creazione di una brand identity, realizzazione sito web, ideazione e realizzazione di grafiche per campagne di advertising e la gestione delle pagine social.

SOLUZIONE

LaboratorioCom ha realizzato logo e brand identity sullo base di uno studio approfondito dal quale scaturissero delle prove di logo che corrispondessero in pieno alla natura del progetto, comunicandone gli intenti. Il sito internet è dotato di ampie sezioni dedicate alle attività del network, ai convegni e alle news. La cura delle pagine social è strutturata su un piano editoriale che comprende aggiornamenti quotidiani sul lavoro del network.

VANTAGGI

La nuova brand identity ha donato ad A.P.I.N. un’immagine più incisiva e determinata che ha trovato anche nel sito web e nella cura delle pagine social dei mezzi più diretti e funzionali al rapporto con il proprio target attraverso una strategia di comunicazione più efficace mirata a informare il pubblico e fargli conoscere le iniziative del network.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat