Rebranding e comunicazione Online e Offline per Difast

LaboratorioCom ha realizzato il progetto di rebranding, sito internet e curato le pagine social per Difast.

2020

RICHIESTA

Difast, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di componenti industriali, nonché particolarmente rilevante nel settore del sollevamento e dell’oleodinamica, ha richiesto un servizio di rebranding a partire dal rinnovamento del logo storico, fino alla costruzione di un nuovo sito web e l’approdo sui social network.

SOLUZIONE

LaboratorioCom ha curato la realizzazione del nuovo logo Difast partendo da quello originale che ha subito un completo restyling. Lo studio per la nuova immagine ha portato alla creazione di varie proposte logo, diventate oggetto di una votazione sui social network che ha coinvolto il pubblico per eleggere il nuovo volto dell’azienda. Proprio i social rappresentano la novità in una strategia comunicativa che prevede un contatto continuo con gli utenti attraverso pagine sempre aggiornate sulle quali vengono pubblicati contenuti mirati. Un nuovo spazio nel web completa il rinnovamento di casa Difast grazie a un sito internet in cui trovano posto tanto la storia dell’azienda quanto i servizi e le news.

VANTAGGI

Lo studio di una nuova immagine per l’azienda ha portato non solo alla creazione di un nuovo logo, ma a una strategia precisa basata sui punti di forza che contraddistinguono una realtà solida e con una storia importante alle spalle. Il nuovo volto Difast ha condotto alla riscoperta di valori già presenti all’interno dell’azienda, proiettati oggi verso il futuro con rinnovata consapevolezza.

Photogallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat