fbpx

Rebranding e sito web Consorzio Meridia

LaboratorioCom ha svolto attività di rebranding e ha realizzato un nuovo sito web per il Consorzio Meridia, impegnato sul territorio pugliese a promuovere e tutelare le cooperative sociali che si occupano di inserire nel mondo del lavoro persone che si trovano in stato di emarginazione sociale.

2018

RICHIESTA

Una nuova brand identity per rinnovare l’immagine di una realtà presente sul territorio da più di vent’anni, con un restyling del logo come punto di partenza per una rinnovata identità e un sito internet per raccontare al pubblico i servizi forniti, raggruppare le cooperative e informare gli utenti sull’attività del consorzio.

SOLUZIONE

L’attività di rebranding si è sviluppata attraverso la progettazione e la creazione di un nuovo logo e di un sito internet, entrambi basati sulla volontà di rinnovare l’immagine aziendale, renderla più giovane e aderente al territorio sul quale è attiva. Inoltre il sito web è costruito per accompagnare gli utenti nella navigazione e rendere estremamente facile la reperibilità di informazioni sui servizi offerti.

VANTAGGI

La costruzione di una nuova brand identity ha previsto la progettazione completa di una nuova identità dell’azienda, in modo che qualunque sua espressione, come il sito web, fosse coordinata a quella che è l’immagine principale, il nuovo logo.

Photogallery

Video Gallery

Utilizziamo dei Cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito.

Facebook chat